Ciao a tutti! Volevo condividere le mie impressioni con voi sulla serata di ieri sera. Semplicemente STREPITOSA!
Ho trovato un Mark in forma smagliante, certo è evidente che non è un ragazzino, però è stato strepitoso. Soprattutto ha cantato da Dio!! Molto belli tutti i pezzi.
Alcuni sono stati addirittura migliori di altre volte, come ad esempio R&J, (pezzo che io onestamente non ho mai amato tantissimo) che per la prima volta in assoluto mi è piaciuto veramente tanto tanto, soprattutto per come l’ha interpretata.
Anche su Once upon mi ha piacevolmente stupito; ero scettico su questo brano e invece mi sono dovuto ricredere... ho ascoltato poi una delle versioni di Money for Nothing più belle in assoluto con un riff eseguito in maniera perfetta e quel suono li, che ti prende a schiaffi in faccia mentre balli (Money è indiscutibilmente uno dei riff rock più famosi del pianeta, forse azzarderei il più famoso...). E vogliamo parlare della band? La band era in forma smagliante.
Mi ha divertito un mondo soprattutto la nuova versione di Postcards. Richard ha fatto più che egregiamente il suo lavoro; impeccabile come al solito! Che dire di Ianto? Spaziale!! Ieri sera ianto è stato stellare; credo che ieri sera abbia dato risposta a tutti quegli scettici che ancora lo criticano paragonandolo inutilmente ad altri, senza capire davvero di cosa stanno parlando.
Per me Ianto è stato il “migliore in campo” della band. Insomma: serata pazzesca che non mi ha deluso neanche per un secondo.
Certo, non sentire quei colpi di charleston dopo R&J (l’inizio di SOS) è stato triste; mi sono mancati da morire. Così come mi è mancata TR... ogni volta che prendeva il dobro in mano ci ho sperato... pazienza. Ha fatto qualche errore Mark ieri sera? Si, ne ha fatti, e allora? Ha fatto errori come ne ha fatti in passato e come ne fanno altri... rimane il fatto che ha fatto un concerto strepitoso!